Ama le persone con la RAK

Random Acts of Kindness. Atti casuali di gentilezza, recita google translate.

Il segreto di tutte le relazioni, della tua crescita personale, dei miglioramenti per la tua azienda sta tutto lì. RAK.
Jazzma soffia sul viso del bomber nazionale, Bobo Vieri, e sta facendo un gesto casuale di gentilezza.

Ora.
Casuale non so fino a che punto e non so con quale scopo e direi di non andare oltre.

Resta comunque un romantico random act of kindness. Tutte le relazioni si reggono sull’aiuto, il rispetto e la gentilezza. Da quando entri in un bar per un caffè e il barista ti chiede come stai (o glielo chiedi tu), fino a quando vuoi stringere un accordo di comarketing con un’azienda che ti piace, fino a quando vuoi contattare un instagramers per un blog tour, fino a quando stringi la mano di tua madre per dirle non ci vediamo da tanto ma ti voglio bene sempre.

Non c’è manuale di digital pr che tenga perché questa è una tua dote caratteriale che o ce l’hai o ce l’hai. Puoi allenarti sì, fare sessioni di squat di empatìa e percorsi di crossfit di sensibilità.

Senza le relazioni resti tu con il tuo talento e basta, fermo nelle tue certezze e nel tuo comfort e non fai mai il salto. Non sai cosa ho combinato in questi tre anni. Tutto con le RAK ma perché sono fatto così e come diceva Alberto Tomba chi mi conosce lo sa. Un messaggio, una frase, un emoji anche no. Chi mi conosce, come Cristiano, lo sa. E come dice benissimo lui le relazioni contano

Cristiano Carriero - Le Relazioni Contano

Sto vicino alle persone a cui voglio bene. Partecipo ai loro successi e alla loro vita negli alti e nei bassi, se li vogliono condividere. Quando mi scrivono le menate sulle markette rispondo che non ne faccio. O sono contento di una cosa o non lo sono e non la faccio.
È difficile per molti pensare che esistano RAK disinteressate. Lo capisco. È un mondo difficile dove se c’è qualcuno che può ammazzarti lo fa, chi vive di luce riflessa, chi pensa solo ai soldi, chi non si emoziona più davanti a un film o ad un tramonto su un trabucco.

[ecko_contrast]Torna a sorridere e ama gli altri, senza uno scopo. Tutto torna. Tutto il bene torna se sai da che parte guardare.[/ecko_contrast]