3 buoni motivi per votarmi #MIA14 #FDR

Sono in finale (il primo in alto a sx) nella categoria Miglior Selfie del Macchianera Awards 2014. E molti di voi si chiederanno: “sì ma che cazzo è?”. Copio e incollo un po’ di testo per farvi capire Nuova edizione dei “Macchianera Italian Awards“ (su Twitter #MIA14), il concorso online che premia i migliori siti italiani, dai quotidiani fino ai blog.  A differenza degli anni precedenti, quest’anno si aggiunge anche la categoria Miglior Selfie. La premiazione avverrà, come di consueto, nel corso della prossima BlogFest a Rimini, il 12, 14, 14 settembre. Nel 2013ilfattoquotidiano.it ha vinto come miglior sito di informazione, nel 2012 come Miglior sito politico – di opinione, nel 2011 nella categoria Miglior blog o testata giornalistica online e nel 2010 come Migliore testata giornalistica online”

Perché votarmi?

1. Perché nella mia categoria competo con Belén Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e altre. Ok nel periodo universitario i loro calendari erano su molti muri del nostro appartamento però basta. É ora di dire basta al potere dei tatuaggi a farfallina e dei culi perfetti. Fate vincere l’uomo del blog accanto!

2. Perché così torno a Rimini e posso assaggiare di nuovo un’ottima piadina allo squacquerone.

3. Perché non vinco alcun soldo ma ho solo voglia di salire su quel palco e ringraziarvi uno per uno.

Potete votare qui sotto. Scegliete un nickname e inserite un vostro indirizzo mail (tranquilli non è a rischio né spam né pubblicità).
Poi votate le varie categorie (minimo 10). Mi trovate alla categoria 28. Miglior Selfie: un solo nome. Alessandro Piemontese

I love you!